Internet Explorer (IE) 2017 Latest for Windows 7.8.10 offline installer

Download - Internet Explorer / IE 2017 latest version 32 /64 bit

IE browser  offers some of the most interesting options. It's possible to customize the language options to choose which versions to display for websites. Convenient if you're traveling abroad or you always want to display web pages in a language other than that of your browser. You can also change the search engine options to choose your favorite, and you don't necessarily need to use Bing as the base. However, don't expect a plethora of extensions, Internet Explorer always blames its delay on other browsers like Firefox! However, the new performance center for extensions offers a helpful option for reviewing resource consumption, so you can quickly identify extensions that are likely to slow down your browsing experience.


A browser that's constantly improving...but still has far to go
There's no doubt that Microsoft has radically revised its copy for Internet Explorer  with new (and welcome) options on privacy, security and extensions. Special mention must go to the performance center for extensions, which is definitely a one-up on its competitors.



Internet Explorer 9 ha un nuovo look e offre molte opzioni che permette a bordo più vicino alla sua concorrenza
In termini di privacy, la funzione "InPrivate" (che consente di navigare in incognito) è molto apprezzato e ti permette di aprire sessioni senza memorizzare le pagine visitate nella vostra storia o accettare i cookie. E 'anche ora possibile personalizzare le opzioni di privacy di scegliere il tipo di dati che si desidera condividere con i siti visitati.

Sicurezza sembra essere stato perfezionato da Microsoft, e Internet Explorer 9 ora ci offre nuovi strumenti come la protezione contro il monitoraggio e SmartScreen Filter (che permette di controllare il certificato di sicurezza dei siti visitati per evitare pagine indesiderate).

Personalizza la tua esperienza di navigazione web
Internet Explorer 9 è l'occasione per Microsoft per (finalmente) comprende un sistema di schede nel browser. Non è più necessario aprire una nuova finestra per ogni pagina diversa che si visita, e ci crediamo, questa nuova funzione è davvero una boccata d'aria fresca per Internet Explorer. E 'un peccato, però, che questa innovazione sia voluto tanto tempo (molto più tempo di quello che ha preso la concorrenza) da introdurre!

Tuttavia, è il browser che offre alcune delle opzioni più interessanti. E 'possibile personalizzare le opzioni di lingua di scegliere quali versioni di visualizzare per i siti web. Comodo se si viaggia all'estero o si vuole sempre di visualizzare le pagine Web in una lingua diversa da quella del browser. È anche possibile modificare le opzioni del motore di ricerca per scegliere il vostro preferito, e non è necessariamente bisogno di utilizzare Bing come base. for windows8.7, xp vista