SAFARI browser 2017 32/64 bit for Windows, Mac, android

Download - safari browser , Safari  is now a very stable and user friendly browser. HTML5 support has been improved meaning you can now view HTML5 video in full screen mode plus HTML5 Geolocation features are now available to Safari users.Navigating in Safari has also been made much easier due to a more predictive URL bar which actually searches cached web pages for keywords and archiving of exactly when you viewed certain pages is more precise and refined. Speed has always been of the essence in Safari and Apple has stepped up the pace with an enhanced Nitro engine which it claims executes Javascript much faster than previous versions.

Not the best, but certainly the slickest
Safari lacks the plug-ins available compared to Firefox and Chrome but there's no denying that Safari brings a touch of Apple style and class to PC.



Download - Apple Safari è il più veloce, più facile da usare browser web in tutto il mondo. Con la sua interfaccia semplice ed elegante, Safari ottiene dal vostro senso e permette di godere del web. Carica le pagine web più velocemente che mai. E 'il modo migliore per leggere sul web. Apple Safari funziona con iCloud attraverso il vostro Mac, iPad, iPhone, e iPod touch. E Safari sfrutta la tecnologia Multi-Touch integrata in questi dispositivi. Esso controlla anche l'ortografia e la grammatica. Apple Safari è un browser web che è così innovativo, si farà molto più di sfogliare. Le nuove funzionalità avanzate a Apple Safari ne fanno un posto ancora migliore per esplorare il web. Apple Safari cerca ancora più intelligente in modo da trovare le pagine web più velocemente. Esso mostra tutte le schede aperte in un modo nuovo. Proprio da Apple Safari, è possibile tweet pagine web, pubblicarli su Facebook, o condividerli via Mail o Messaggi. E con ancora più funzioni, la navigazione è solo l'inizio.


Safari è stato il primo browser per Windows di introdurre Top Sites, che è uno degli aspetti più accattivanti di Safari. Siti superiore mostra una miniatura panoramica dei siti più visitati in una sola schermata. È sufficiente fare clic sulla finestra che si desidera visitare per andare direttamente al sito. Se si tende a visitare gli stessi siti su base giornaliera, Top Sites è un modo conveniente per accedere ad essi, non appena si apre il browser senza accedere segnalibri. E 'anche un buon modo di monitoraggio quali siti visitati più di frequente e si può bloccare i siti preferiti per una posizione unica in modo da sapere sempre dove si trova quando si apre Safari. I siti con una stella in un angolo denotano quelli con nuovi contenuti in modo da poter vedere immediatamente quali sono stati aggiornati quelli.

Nel frattempo Cover Flow sarà familiare a tutti gli utenti di iTunes, che ti permette di sfogliare i segnalibri via pagina spread integrali dei siti mentre guardavano l'ultima volta che li navigato. Il principio si basa sulla sfogliando gli album in iTunes. Anche se questo sembra freddo, la sua utilità è discutibile.

Tuttavia, la storia di ricerca è utile. Basta digitare una parola e Safari rivela ogni singola pagina è in cache con quella parola su - molto utile quando non si riesce a ricordare dove diavolo hai visto il nome di una persona o di gioco. safari for windows 32/64 bit